chi siamo_



La nostra società si propone inoltre di unificare vari ambienti del marketing con lo scopo di offrire alle piccole e medie aziende un servizio di visibilità sul territorio a 360 gradi.
La nostra preoccupazione è farci carico delle vostre preoccupazioni proponendo una suite di servizi onnicomprensiva tale da appagare qualsiasi ambizione pubblicitaria.
Sono disponibili pacchetti ottimizzati per le diverse esigenze e caratterizzati da una flessibilità assoluta riguardo ogni singola voce proposta. Realizziamo loghi aziendali, grafica coordinata, stampe cartacea, su vestiario e su oggettistica, siti e piattaforme web, filmati pubblicitari.



Camboosa propone una pratica ed immediata collezione di vestiario, visceralmente street ma orgogliosamente contaminata dagli stili, dalle culture (e dalle epoche) più distanti.

Il nostro reparto lab offre inoltre progettazione, animazione e stampa 3D, domotica per l'impresa, nonché produzione di dispositivi hardware multimediali dedicati.

Treviso, via Giorgione 24
Shellog


tel. 349 1927798
shellog.info@gmail.com
Treviso



Operiamo nel settore dal 1990 e, grazie all'esperienza dei soci fondatori e del nostro staff, siamo riusciti a ricoprire nel tempo un ruolo sempre più importante nel mercato della Carpenteria Metallica.
L'impiego di personale qualificato, nonché l'utilizzo di un parco macchine tecnologicamente avanzato, ci consente di rispondere al meglio alle esigenze della nostra clientela.



Siamo in grado di fornire il prodotto finito e collaudato, e tutte le lavorazioni quali taglio laser, taglio plasma-ossitaglio, piegatura, lavorazioni meccaniche, saldatura, sabbiatura e verniciatura vengono effettuate al nostro interno.

La nostra grande flessibilità permette ai nostri clienti di avere dei prodotti fatti su misura, con uno standard qualitativo elevato e sempre nel rispetto dei tempi di consegna.

Thiene, Via Domenico Morosini 2
2M srl


tel. 0445 368865
fax 0445 384777
amministrazione@2mspa.com
Thiene



2MC Professionals si occupa di fornitura, posa in opera e trattamento di pavimenti e rivestimenti naturali (pietre, marmi, legno e altro).
Il risultato per tutte le committenze è il medesimo: edifici le cui facciate vengono rivestite con l'impiego di Pietra Naturale non solo sono di maggior rappresentanza e prestigio ma anche più economici ed ecologici rispetto a quelli realizzati con rivestimenti in alluminio o in vetro.



Il fabbisogno energetico per la produzione del prodotto impiegato, nonché per il riscaldamento e il condizionamento degli ambienti così realizzati, è notevolmente inferiore rispetto a quello necessario per analoghe costruzioni con facciate in alluminio o in vetro.

Tenendo inoltre conto della continua crescita dei costi dell'energia, la Pietra Naturale garantisce sempre più all'investitore un maggiore guadagno.

Altavilla Vicentina, Via Brenta 4
2MC Professionals


tel. 0444 980700
segreteria@duemc.eu
Altavilla Vicentina



Dal 1980 consulenza in materia contabile, fiscale, societaria e contrattuale.

Il team è composto da nove persone che lavorano in due aree:

gestione contabilità
gestione buste paga

La connessione tra questi ambiti è continua in modo da offrire al cliente una visione completa della sua realtà imprenditoriale.



Lo Studio presta consulenza a società, anche quotate, per la soluzione di problematiche di natura contabile, finalizzate alla redazione di bilanci e prospetti contabili.

Lo Studio presta consulenza in materia di pianificazione fiscale nazionale e internazionale, avvalendosi anche della collaborazione, quali corrispondenti esteri, di primari Studi Legali internazionali.

Montecchio Precalcino, Via Giovanni XXIII 6
2MC Professionals


tel. 0445 865065
fax 0445 334199
info@abacos.it
Montecchio Precalcino



Abitat Sistemi Informativi Territoriali Srl è un'azienda di informatica che si propone come partner strategico a tutte le organizzazioni che vogliono utilizzare le tecnologie informatiche e G.I.S. (Geographics Information Systems) per migliorare notevolmente la loro efficienza e competitività nel controllo del territorio.

La società realizza questa missione grazie ad un'attenta sinergia tra conoscenze tecnologiche, capacità progettuali, esperienza applicativa ed un ampio spettro di servizi e prodotti software avanzati.

La partnership con i clienti si esprime sia attraverso la realizzazione di soluzioni applicative chiavi in mano che in termini di supporto nell'utilizzo e l'evoluzione dei prodotti distribuiti.

L'Azienda nasce negli anni ottanta come società di progettazione e consulenza in ambito civile ed industriale che nel 1992 si specializza con la divisione GIS.

Viene fondata il 10 luglio 1997 a conferma del successo nella fornitura di servizi e produzione di software dedicato principalmente alla risoluzione di problematiche di gestione del territorio.

I nostri prodotti e servizi si caratterizzano per la semplicità d'uso risultante da un grande lavoro di studio e conoscenza delle problematiche operative dell'utente finale.



Il team che compone l'Azienda è preparato e ha esperienza nella fornitura di quelli che chiamiamo servizi intendendo formazione, consulenza, realizzazione di software e sistemi specifici, realizzazione cartografia, supporto nell'informatizzazione dei dati, rilievi e censimenti, assistenza.

Tutto ciò che il cliente è interessato a gestire in outsourcing può essere valutato e di conseguenza realizzato dalla nostra squadra.

Pojana Maggiore, Via Roma 5
Abitat Srl


tel. 0444 794127
fax 0444 898220
gis@abitat.it
Pojana Maggiore



ACCADEMIA
, società che da 30 anni opera nel settore della formazione, è nata su iniziativa di un gruppo ristretto di “trainers” madrelingua, al quale si sono aggiunti alcuni imprenditori attivi nell’interscambio commerciale con l’estero.

ACCADEMIA Language Centre, è la divisione aziendale specializzata nella realizzazione e nell’ erogazione di “servizi linguistici per le imprese”, con particolare riguardo per l’inglese, che risponde maggiormente alle esigenze espresse dalle oltre 300 nostre aziende clienti, sparse sul territorio del Nord-Est.

ACCADEMIA, ad esempio, per la provincia di Vicenza, può avvalersi di stretti rapporti di collaborazione con le Associazioni Artigiani ed Orafi, ed è il centro di formazione ufficiale dell’Associazione Industriali per i propri associati.

ACCADEMIA Language Centre può contare su:

  • un organico di trainers madrelingua, per lingue europee ed extra-europee,
  • un network completo di “corrispondenti” in tutti i Paesi dell’UE, oltre che, nelle principali aree extra europee, in grado di dare risposta alla clientela più dinamica ed esigente sul piano dei mercati internazionali,
  • un portafoglio di clientela aziendale di prim’ordine,
  • esperienze pluriennali nell’ambito della formazione – personalizzata, individuale e di gruppo - a
  • target mirati di clientela privata, scuole e gruppi aziendali





Qual è l’approccio di ACCADEMIA al cliente?

Offrire flessibilità dei programmi linguistici sul piano dei contenuti, personalizzabili al settore di appartenenza ed al ruolo ricoperto in azienda dall’utente;

Offrire la massima elasticità delle modalità di erogazione, in termini di luoghi, tempi e condizioni economiche;

Avvalersi delle competenze dei trainers, altamente qualificati e fidelizzati alla società.

ACCADEMIA ha inoltre avviato progetti di ricerca innovativa, con l’obiettivo di affiancare le aziende con servizi linguistici in linea con le migliori società del settore.

ACCADEMIA Language Centre è in grado quindi di dare una FORMAZIONE GLOBALE in ambito linguistico

La struttura aziendale sostiene la formazione in ambito:

  • AZIENDALE
  • PUBBLICO
  • PRIVATO
Vicenza, Via Benedetto Marcello 16
Accademia Language Centre


tel. 0444 291914
fax 0444 291916
info@accademia-languages.com
Vicenza



Un lavoro di impermeabilizzazione deve partire da un'analisi oculata delle criticità e delle potenzialità del sito per poi realizzarsi con materiali innovativi ma testati e con il supporto tecnico esclusivo dato da lunga esperienza di attività pratica. A questo bisogna unire il costante adeguamento a nuove normative (alla cui formulazione partecipano direttamente i nostri tecnici) e la continua formazione e la verifica del personale di cantiere, dotato di patentino di qualificazione a norma UNI.



Deve esserci poi la cura assoluta dei particolari, la preparazione e la sensibilità per una soluzione anche esteticamente valida, la sfida nella creazione di un'opera fondamentale nella realizzazione che però non verrà mai percepita, dal momento che la sua funzionalità è perfetta.

Acqua Risolta, nata dall'unione di quattro realtà consolidate nel settore, è l'azienda che dà risposte definitive a qualunque esigenza legata all'impermeabilizzazione.



Quinto Vicentino, Via F.lli Rosselli 25/A
Acqua Risolta


tel. 0444 356829
fax 0444 357329
baretta@acquarisolta.it
Quinto Vicentino


Dal 1980,
l'evoluzione
dell'automazione

L'automazione non sta mai ferma. Proprio come Acquacontrol, che basa sull'innovazione il suo sviluppo. Abbiamo due chiodi fissi: la ricerca e l'eccellenza tecnologica. Per essere il punto fermo delle aziende che si muovono.

Controllo totale

Ridurre i tempi e i costi di produzione per aumentare l'efficienza, la sicurezza, la produttività, i profitti. Questa è l'automazione secondo Acquacontrol.
Alla base di tutto, una straordinaria passione per l'informatica, l'elettronica,la pneumatica e l'idraulica applicate all'automazione industriale e al controllo di processo.



Non esistono soluzioni di serie, ma solo progetti su misura, curati internamente in ogni fase: progettazione, sviluppo, realizzazione, fino all'installazione chiavi in mano. E l'accurata conoscenza del prodotto diventa un fattore chiave anche nel servizio post vendita e nella manutenzione.

Arzignano, Via Seconda Strada 151
acquacontrol


tel. 0444 673084
fax 0444 673798
info@acquacontrol.it
Arzignano




Facile come bere un bicchiere d'acqua.
Dietro ad un gesto semplice, la sicurezza di controlli e qualità certificata. È la garanzia di una società che gestisce un impianto creato con tecnologia italiana, all'avanguardia in Europa e studiato in tutto il mondo.

L'impianto di depurazione di Arzignano nasce negli anni 70 per la depurazione degli scarichi delle abitazioni dei circa 40.000 abitanti della valle del Chiampo e degli scarichi industriali di circa 160 concerie, queste ultime direttamente collegate all’impianto mediante 40 chilometri di fognatura dedicata.
L'impianto ha una potenzialità di depurazione equivalente a quello di una città di un milione e mezzo di abitanti.
L'impianto è cresciuto nel tempo ed è sottoposto a un costante lavoro di ampliamento e ammodernamento allo scopo migliorare le capacità e i rendimenti depurativi. Il tutto seguendo l'evoluzione dell'attività industriale e in perfetta aderenza alla normativa in campo ambientale.

Un laboratorio certificato, dotato delle più moderne strumentazioni, garantisce controlli precisi sulla qualità dell'acqua depurata e dell'intera rete dell'acquedotto gestita da Acque del Chiampo
L’impianto è suddiviso in due linee di trattamento:
Una Linea Acque per depurare separatamente gli scarichi industriali e gli scarichi civili
Una Linea Fanghi che tratta i fanghi provenienti dalla depurazione delle acque.




2 – Linea Acque

Alla Linea Acque dell’impianto di depurazione di Arzignano arrivano due tipi di scarichi che sono trattati separatamente e riuniti solo nella fase finale del processo :
Scarichi industriali provenienti da una fognatura dedicata alle sole concerie e Rifiuti liquidi trasportati con autobotti.
Scarichi civili provenienti da un'altra fognatura che raccoglie gli scarichi delle abitazioni e di altre piccole attività industriali e artigianali.

3 – Linea trattamento dei fanghi

La linea del trattamenti dei fanghi si divide in due ulteriori linee: la linea di disidratazione e la linea di essiccamento e cogenerazione.

Linea disidratazione dei fanghi
Lo scopo della linea di disidratazione è quello di ridurre al massimo possibile il volume dei fanghi prodotti dalla depurazione mediante separazione, attraverso la "spremitura meccanica" della grande quantità di acqua in essi contenuta, trasformandoli dalla forma liquida alla forma solida.
L'operazione viene fatta con filtropresse e centrifughe, previa aggiunta di reagenti chimici per favorire il rilascio dell'acqua




Arzignano, Via Ferraretta 20
Acque del Chiampo Spa


tel. 0444 459111
info@acquedelchiampospa.it
Arzignano


Acque Vicentine gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 31 Comuni della Provincia di Vicenza, un bacino d'utenza che conta circa 300.000 abitanti.

L'Autorità d'ambito territoriale ottimale Bacchiglione ha affidato questo compito all'azienda fino al 31 dicembre 2026, richiedendo precisi standard di efficienza e la realizzazione di un piano di investimento da 250 milioni di euro per il miglioramento di reti e impianti.

La missione di Acque Vicentine è dunque quella di gestire, sviluppare e valorizzare i servizi idrici nel territorio servito.
I principali obiettivi dell'azienda sono:

  • lavorare per il benessere dei cittadini;
  • offrire alla comunità vicentina servizi di qualità a costi contenuti;
  • perseguire un uso sostenibile delle risorse idriche locali;
  • tutelare il territorio dal potenziale inquinamento legato alle acque reflue;
  • investire in innovazione e ricercare la massima efficienza.
Acque Vicentine è una società per azioni a capitale totalmente pubblico.
I soci sono i 31 Comuni del territorio servito.




IL CONTESTO IN CUI OPERIAMO


L'accesso all'acqua pulita e l'allontanamento e depurazione dell'acqua sporca sono fattori di primaria importanza per il benessere e lo sviluppo di ogni comunità e ad essi è riservata in ogni parte del mondo un'attenzione prioritaria.
Oggi sono sempre più numerosi i fenomeni che possono compromettere il delicato equilibrio idrico e ambientale che garantisce la disponibilità d'acqua: l'urbanizzazione del territorio, l'aumento della popolazione, delle esigenze, dei consumi, i cambiamenti climatici, l'inquinamento...
L'uso sostenibile delle risorse idriche è una delle sfide essenziali per garantire un futuro al nostro territorio, al nostro ambiente e alla nostra società.
Acque Vicentine è consapevole di rivestire un ruolo chiave nella tutela della salute e dell'ambiente vicentino. Perciò svolge la propria missione con serietà, impegno ed accuratezza.

Vicenza, Viale dell'Industria 23
Acque Vicentine


tel. 0444 955200
posta@acquevicentine.it
Vicenza



L'azienda ha orientato i suoi sforzi alla ricerca di personale altamente qualificato, di partner produttivi di comprovata professionalità e di materiali di assoluta qualità. Ciò ha consentito alla Actor srl, in un periodo relativamente breve dalla propria nascita, di far apprezzare il proprio lavoro ad aziende leader nel settore dell'abbigliamento.



L'azienda è felice di occuparsi di elaborazione dati per conto terzi, attività finanziaria, produzione conto pro prio e conto terzi di confezioni,articoli di abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino , la consulenza stilistica e di produzione nel campo dell'abbigliamento.

Noventa Vicentina, Via del Progresso 10
Actor srl


tel. 0444 784500
fax 0444 784580
info@staffinternational.com
Noventa Vicentina


Adacta è una realtà professionale multidisciplinare
che affianca imprese in tutto il territorio nazionale negli ambiti del tax&legal e dell'advisory.

Adacta fonde lo spirito innovatore di giovani talenti con la solidità e l'esperienza di professionisti che da oltre 50 anni affiancano con serietà e riservatezza lo sviluppo di aziende portanti nel sistema economico.

Accanto alle imprese e al centro di una fitta rete relazionale con banche, fondi di private equity ed altre istituzioni finanziarie, associazioni di categoria, società fiduciarie, società di revisione, società di consulenza e altri professionisti in Italia e nel mondo, Adacta è in grado di offrire alle imprese un intero sistema di competenze e servizi specialistici nelle aree Tax & Legal, Management Consulting, Corporate Finance & Restructuring e Compliance & Corporate Social Responsibility.

Ampliamento della gamma dei servizi di consulenza offerti, approfondimento delle specializzazioni e rafforzamento delle relazioni fiduciarie con i clienti: sono questi i cardini di Adacta, nome che evoca azione, flessibilità e dinamicità.



Adacta Studio Associato nasce nel 2002 dall'aggregazione di quattro storici studi di dottori commercialisti vicentini. Nel 2007 viene fondata Adacta Bassano Studio Associato con l'ingresso del Rag. Giovanni Valente e nel 2010 nasce Adacta Treviso Studio Associato con l'ingresso del Dott. Michele Stiz e dei suoi collaboratori.

Forti delle esperienze e del background professionale acquisito negli anni, i soci fondatori hanno saputo creare e alimentare nel tempo solidi rapporti di fiducia con i clienti e creare una squadra di professionisti in cui lo spirito innovatore di giovani talenti si fonde con la solidità di chi da oltre 50 anni affianca con serietà e riservatezza lo sviluppo delle aziende del Nordest.

Vicenza, Strada Marosticana 6/8
Adacta Studio Associato


tel. 0444 228000
fax 0444 228600
info@adactastudio.com
Vicenza


Oggi è notevolmente difficile distinguere la Security (sicurezza anticrimine, ma anche informatica e quant'altro) dalla Safety (sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro, o anche sicurezza ambientale). A questo riguardo basta guardare a tematiche come il "rischio rapina" in banca, ma anche alla applicazione di misure di Security in aree soggette a particolari rischi di Safety (es.: Direttive ATEX o SEVESO).

Tali intersezioni in particolare costituiscono una complessità aggiunta per tutte quelle organizzazioni che decidono di assicurarsi adeguati livelli di Sicurezza in compliance con la normativa italiana (Data protection, responsabilità penale d’impresa, DM 37/08, ecc.).

Nel caso delle nuove tecnologie, (con particolare riferimento alla biometria, videosorveglianza, RFID, GPS, o semplicemente alle regole del web o della posta elettronica), la correlazione tra diritto e tecnologie è così stretta ed evidente che basta una leggera modifica logica od organizzativa per rendere inutilizzabile tecnicamente e/o illegale l'impiego di un sistema.



Adeia consente di realizzare concretamente una "Sicurezza Integrata" improntando la sua attività di consulenza su due cardini principali.

Il primo cardine è la necessaria interconnessione di discipline molto distanti tra di loro (ad esempio come realizzare un impianto di videosorveglianza o di riconoscimento biometrico in compliance con la normativa del lavoro e di Privacy).

Adeia è stata fondata per rispondere a precise esigenze di interdisciplinarietà, più che di iperspecializzazione verticale in particolari segmenti di sapere (attualmente già ampiamente coperti dai diversi specialisti nei diversi settori quali: progettisti informatici, avvocati, commercialisti, ecc…). La proposta innovativa di Adeia si basa sulla correlazione delle diverse competenze, aspetti tecnologici o esigenze complementari, anche, e sopratutto, legati alla complessità della normativa italiana.

Per raggiungere questo obiettivo Adeia si avvale delle competenze ed esperienze più qualificate che consentono di individuare la correlazione tra norme giuridiche, organizzazione interna e misure tecnologiche , tramite un originale ed esclusivo metodo di lavoro basato su strumenti e procedure costruiti a seguito di esperienze concrete "sul campo" e mantenuti costantemente aggiornati con l’evoluzione tecnologica e normativa.

Il secondo cardine è la necessità di pensare alla Sicurezza come alla armonica e coerente integrazione di processi, struttura organizzativa e strumenti (non solo tecnologici, ma p. es. anche normativi).

Le competenze di Adeia consentono di effettuare un’attività di assessment sui processi e sulla struttura organizzativa, con l’individuazione dei punti di debolezza e di forza e l'individuazione, nonché la messa in opera, della soluzione.

Infatti, parafrasando un famoso slogan di uno dei maggiori esperti di Sicurezza Informatica ,(Bruce Schneier), la "Sicurezza non è un prodotto, ma un processo", la visione di Adeia si vuole spingere ancora un passo oltre ricercando la soluzione alle esigenze di Sicurezza, non solo in processi separati da quelli del Business aziendale, ma sopratutto all’interno dei processi aziendali stessi e della struttura organizzativa vista nella sua interezza.

In conclusione, riprendendo le considerazioni della premessa, siamo profondamente convinti che ogni soluzione di sicurezza, oltre le necessarie misure nelle aree legali e/o tecnologiche, non può prescindere da un fattore fondamentale: l'uomo.

Bassano del Grappa, Salita Brocchi 4/A
Adeia Consulting Srl


tel. 0424 6830899
fax 0424 062043
amministrazione@adeiaconsulting.it
Bassano del Grappa



Adelaide si occupa della lavorazione da wet blue a finito, nonché nella commercializzazione di pelli finite. Le strategie attuate di Adelaide Spa mira alla commercializzazione dei suoi prodotti sui mercati improntati principalmente sulla qualità intrinseca delle pelli, sulla costanza e riproducibilità dei processi di lavorazione e sul raggiungimento della soddisfazione del cliente.



Negli ultimi anni, le nuove strategie aziendali hanno reso possibile l'ampliamento di nuovi mercati di riferimento e il consolidamento dei mercati già esistenti. Si è approcciata una selezionata clientela nel settore della pelletteria, calzatura, abbigliamento.

Vengono costantemente controllati e verificati i parametri fisici e tecnici dei prodotti per soddisfare le richieste dei clienti.

Bassano del Grappa, Via San Rocco 120
Adelaide Spa


tel. 0424 566221
fax 0424 566121
info.adelaide@yahoo.it
Bassano del Grappa


LA NOSTRA AFFIDABILITÀ,
LA TUA PRODUTTIVITÀ

Nella scelta di una mietitrebbia cosa conta, veramente, per voi? La nostra esperienza ci indica due valori precisi: l’affidabilità del mezzo e la sua capacità di generare produttività, contribuendo alla redditività dell’impresa.

Da questa considerazione nasce il nuovo pay off aziendale, “La nostra affidabilità, la tua produttività”, che nello stile diretto della nostra comunicazione, esprime la missione Laverda: essere un punto di riferimento sicuro e specialistico per le esigenze di un’agricoltura moderna che vuole crescere e produrre reddito nel massimo rispetto dell’ambiente.



Laverda, impresa che vanta 140 anni di storia, per il suo specifico know-how progettuale e produttivo nell’ambito delle macchine da raccolta, è stata identificata da Agco come parte integrante della propria strategia globale finalizzata ad un’offerta completa di soluzioni all’avanguardia per i professionisti dell’agricoltura e per contribuire a nutrire il mondo.  Agco, presente con i suoi prodotti e servizi in oltre 140 paesi nel mondo, ha inoltre indicato nell’innovativo centro di Breganze,  il sito produttivo d’eccellenza per le mietitrebbie destinate ai mercati di Europa, Africa e Medio Oriente.

Breganze, Via F. Laverda 15/17
Agco Spa


tel. 0445 385311
fax 0445 873355
info@laverdaworld.com
Breganze


AGIS s.a.s. è operante in numerosi mercati europei, Italia e Germania in primis,sin dal 1968, anno in cui l'Azienda si è data l'attuale assetto societario.

L'innovazione di valore come motore della crescita è stato di fatto il tramite per l'affermazione che Agis ha da sempre

ricercato in tutti i suoi percorsi industriali.

La ricerca di differenziazione e di novità nell'ambito dei prodotti è stata la costante che ci ha accompagnato in questi lunghi ma stimolanti, primi quarantanni di attività.

Abbiamo,per precisa scelta industriale, cercato di realizzare prodotti che soddisfacessero le aspettative dei nostri clienti, in termini di qualità, durata e di "stile".

Il costante inserimento di Macchinari e strumenti ha messo in "pratica" le idee distintive che da sempre ci hanno accompagnato negli anni della crescita e dell'affermazione.



In questo XXI secolo, la nostra strategia si incentra su tre cardini fondamentali:

1) Costruire prodotti che contribuiscano al contenimento dei consumi energetici, realizzando il massimo in termini di efficienza legati alla distribuzione dell'energia;

2) Continuare a realizzare in italia tutta la nostra produzione;

3) Realizzare prodotti che soddisfino i nostri clienti, in termine di qualità e durata.

Tutta la squadra Agis che sta mettendo in campo, manovalanza, impiegati, Agenti, Punti Agis e Distributori è concentrata sul mantenimento dei punti strategici.

La ricerca del miglioramento continuo fa parte del nostro quotidiano.

Solagna, Via Papa Giovanni 2
Agis Sas


tel. 0424 558100
fax 0424 558101
info@agis.it
Solagna



Agno Chiampo Ambiente srl è una società a capitale pubblico locale che si occupa della gestione del Ciclo Integrato dei Rifiuti da utenze domestiche e non domestiche nel territorio dell'Ovest Vicentino, in un'area di 430 kmq per oltre 170 mila abitanti. Ne fanno parte 22 comuni: Altissimo, Arzignano, Brendola, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Creazzo, Crespadoro, Gambellara, Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Monteviale, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, Recoaro Terme, San Pietro Mussolino, Sovizzo, Trissino, Valdagno, Zermeghedo e Vicenza.



Agno Chiampo Ambiente srl effettua il servizio di igiene urbana, garantisce e coordina servizi di raccolta, trasporto, trattamento e recupero di rifiuti urbani, anche assimilabili, pericolosi e tossico nocivi, ovvero la raccolta e lo smaltimento degli stessi. Effettua inoltre servizio di spazzamento strade, gestione dei centri di raccolta e per alcuni Comuni il servizio di iscrizione, accertamento e tariffazione dell'utenza ai fini della TARI. La funzione della società è quella di attuare, sull'intero bacino, un efficace sistema di Raccolta Differenziata, tale da ridurre fortemente i rifiuti da smaltire e consentire il recupero dei materiali riciclabili, ma è anche promozione, coordinazione e realizzazione di interventi e servizi per la tutela, la valorizzazione e la salvaguardia dell'ambiente, del suolo e del sottosuolo, oltre alla manutenzione di spazi e aree verdi. Il servizio viene gestito quasi totalmente con il sistema porta-a-porta, se si esclude il vetro recuperato attraverso le campane stradali dislocate in tutto il territorio servito.

Brendola, Via L. Einaudi 2
Agno Chiampo Ambiente


tel. 0444 492412
fax 0444 696326
info@agnochiampoambiente.it
Brendola
dove siamo_